lunedì 8 luglio 2013

ARRIVO DOMENICA 7 LUGLIO

Undici cani salvati dalla perrera o da situazioni di grave pericolo, sono arrivati finalmente nelle loro nuove case, dopo un lungo viaggio, in un furgone confortevole e in regola con le norme europee, accuditi e coccolati dai volontari di conFido che hanno guidato per tantissimi chilometri, facendo parecchie soste per fare sgranchire le zampe ai preziosi passeggeri.
Ringraziamo Irene e Vero, Rosetta di Arca Sevilla, che hanno avuto fiducia in noi e ci hanno affidato i loro piccoli, i volontari che se ne sono occupati in Spagna, Silvia che come al solito ci ha aiutato, Eva Maria, le volontarie che hanno fatto il preaffido, i due autisti del furgone, Matteo e Pietro, chi diffonde gli appelli, chi ci aiuta e ci sostiene, chi è venuto ad aiutarci all'arrivo e naturalmente chi ha accolto i pelosi
Un ringraziamento particolare va a Teresa, che ha offerto una possibilità a Bertín, sfortunatissimo e bellissimo bretoncino, che ora avrà finalmente la vita felice che merita
Buona lunga vita Amalia, salvata all'ultimo minuto dalla soppressione nella perrera di Rioja, Archibald, Pepito, Urja, salvati dalla perrera di Mairena, Django Silvestre, trovato randagio in una zona pericolosissima di Siviglia, affamato e malconcio, Kika, Otto, Chiquita, Mico, tutti sottratti a situazioni ad alto rischio, dolce e sfortunato Bertín e Wendy, che ha viaggiato con noi, salvata da Terrier SOS