domenica 22 dicembre 2013

ARRIVO DOMENICA 22 DICEMBRE

Oggi è arrivato l'ultimo furgone di quest'anno, altri cani hanno raggiunto le famiglie adottive, in un furgone non certo affollato, che rispettava le regole europee e lo standard di confort e sicurezza richiesto e viaggiava con il sistema dei traces, arrivando in una residenza autorizzata a ricevere cani dall'estero, come impone la legge

Ringraziamo Vero, Irene, Rosetta di Arca Siviglia, e tutte le altre volontarie che in Spagna hanno salvato ed accudito i piccoli, gli autisti Pietro e Roberto, che li hanno accompagnati nel lungo viaggio verso l'Italia, le volontarie che hanno fatto i controlli, chi ha diffuso gli appelli, chi li ha condivisi, gli amici che ci sostengono, Ippolita, Cristina e Carlo che sono venuti ad aiutarci all'arrivo e ringraziamo naturalmente le persone che questi cani hanno deciso di accogliere

Un particolare ringraziamento a Silvia, che sempre ci aiuta, a Eva Maria, per il supporto amichevole e competente ed a Cinzia e Piero

Buona lunga vita al dolcissimo Flot e ad Orazio, strappati alla morte nella perrera di Mairena, alla cuccioletta Enma, a Nana, Lida, Kuki e Pocholo, al piccolo House, cagnetto tripode che ha viaggiato con noi, salvato da Liliana e da altri volontari spagnoli.
Siate felici, finalmente