lunedì 2 ottobre 2017

IMPORTANTE diffusione appelli cani in adozione

Buongiorno a tutti,

ci teniamo a ringraziare chi aiuta con la pubblicazione degli appelli e la diffusione dei cani in adozione, senza il vostro prezioso contributo molti di questi quattro zampe non avrebbero trovato adozione e magari sarebbero ancora in rifugio ad aspettare.

Portiamo ad esempio il piccolo miracolo dell'adozione di Adrian, mastino spagnolo di 9 anni, taglia grande,  ha aspettato tantissimo,  ma poi grazie alla costante pubblicazione del suo appello, è finalmente arrivata una famiglia che lo ha notato, e ora vive felice in Italia.

Invitiamo chi avesse 2 minuti di tempo durante il giorno, perché 2 minuti è il tempo che serve per pubblicare un appello, a contattarci e dare la propria disponibilità. E' UNA FORMA DI VOLONTARIATO ATTIVO ANCHE QUESTA, potete contribuire a trovare una famiglia ai tanti cani e gatti che stanno aspettando in un rifugio, in un canile, VOI POTETE ESSERE LA LORO OCCASIONE,  vi prego aiutateci nella diffusione.

Per informazioni    elisabetta.progetto@gmail.com
                           confidointespagna@gmail.com