martedì 16 gennaio 2018

ADOTTATA IN SPAGNA NEY micina di 12 mesi bellissima e affettuosa

ADOTTATA IN SPAGNA
NEY, salvata da Adopta Mestizos, ha solo 12 mesi, è bellissima e aspetta adozione.
Esistono poche parole per descrivere una tale bellezza. E' una gatta di un altro pianeta.
Ney è socievole ed estremamente affettuosa. E' apparsa, dal nulla, in mezzo a un campo frequentato da una nostra volontaria. Cosa faceva lì? Potete immaginarlo. Un gatto socievole e chiaramente di casa che appare in un luogo dove di solito non ci sono gatti. L'hanno lasciata lì per abbandonarla e ovviamente non è riuscita a tornare a casa.
Ney ha un annetto. E' una gattina molto giovane e molto piccola, con un colore spettacolare e occhi stupendi. E' affettuosissima, socievole, abituata in casa e buona con gli altri gatti. E' già stata dal veterinario e i test sulle malattie infettive sono risultati negativi. E' del tutto sana.
Per Ney cerchiamo una famiglia bella come lei, e una casa dove possa incantare tutti con la sua magia. Cerchiamo per lei l'opportunità di vivere al sicuro e felice che le è stata negata.
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie

INFORMAZIONI E ADOZIONI: