martedì 30 gennaio 2018

RHONA il proprietario la lasciava vagare affamata per strada ogni volta che usciva di casa

Rhona è una dolce e bella cagnolina. Non sappiamo l'età esatta perché è molto provata dalla vita terribile che ha vissuto finora. Presumiamo che abbia circa 7 anni. 
Adopta Mestizos l'ha raccolta dalla strada dopo che per settimane l'avevamo vista vagare sola sulla carreggiata e mangiare spazzatura. Stando a quello che ci hanno detto i vicini, Rhona aveva un proprietario. Un proprietario che quando usciva di casa la lasciava andare per strada incontro al suo destino, che la faceva morire di fame fino a ridurla pelle e ossa, piena di ponfi e parassiti, e senza alcun microchip.
Una maniera molto discutibile di tenere un animale...
In ogni caso Adopta Mestizos ha lasciato i propri contatti a un vicino per farsi chiamare dal proprietario non appena fosse tornato a casa.
Sono passati giorni e ancora non abbiamo notizie da lui. Pensiamo che chi ci tiene al proprio cane si preoccupa e chiama almeno per sapere come sta. Non questa persona.
Così Rhona resterà con Adopta Mestizos e saprà cosa significa essere amata davvero, perché lei si merita molto, moltissimo di più.
E' una cagnolina meravigliosa. Incrocio galgo con mastino, una bella galgasina! ❤ Ha un carattere unico. Molto nobile, dolce e di una tenerezza disarmante. Incredibilmente affettuosa, dolce come miele e simpatica. 
In casa è molto buona e obbediente. E' tranquillissima. Si comporta bene con gli altri cani. E' piuttosto indipendente, ma molto fedele con coloro che ama.
Si trova a Siviglia, arriverà in Italia solo se avrà adozione confermata. 
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com