giovedì 22 febbraio 2018

Cuccioli di galgo incontrano le loro nuove famiglie

Buongiorno a tutti,

I cuccioli della galga Matilde sono atterrati l'11 febbrao all'aeroporto di Malpensa, e hanno incontrato le nuove famiglie.

Matilde insieme alla sorella Elvira sarebbero dovute entrare in perrera per essere soppresse perché ormai non più utili al galguero,  grazie alla segnalazione e alla collaborazione della volontaria spagnola Toni, le abbiamo salvate e accolte in rifugio. Dopo poche settimane che si trovavano li, Matilde ha dato alla luce 8 splendidi cuccioli, due dei quali adottati in Spagna, non vogliamo neppure pensare cosa sarebbe accaduto se queste creature fossero nate in perrera o dal galguero.

Ringraziamo Toñi, Cristina e Manolo di Masf che li hanno amorevolmente accuditi dalla nascita e poi accompagnati a Madrid, a Paola che è andata in Spagna con Elisabetta a prenderli, a Rosetta per il grande aiuto che sempre ci dà, a chi ha diffuso gli appelli, a chi ha fatto le visite pre affido e naturalmente grazie a chi ha deciso di accogliere i sei piccoletti.

Buona vita a tutti.