giovedì 22 febbraio 2018

KOMUR levriero inglese 3 anni come hanno potuto abbandonare una simile meraviglia?

Komur è un bellissimo levriero inglese (un greyhound) di circa tre anni e pesa 21 kg. Un cane stupendo, imponente e solido. Appena si sarà rimesso del tutto sarà notevolissimo. 
Questa meraviglia nera dagli occhi castani è Komur, un bellissimo mingherlino apparso da un paio di giorni per strada. 
La volontaria di Adopta Mestizos Maite avvisò l'associazione per prima. Lei, che ha un cuore così grande, non riuscì a voltarsi dall'altra parte quando vide che al chiamarlo rispondeva muovendo la codina. Una volta di più aprì a portiera dell'auto per salvarlo. Era un altro di quei poveretti che volevano essere salvati. 😊

Quando gli fu vicino poté vedere bene in che cattivo stato si trovasse. Sporchissimo e con ferite che sembravano abbastanza recenti. Come sempre, la prima cosa che Adopta Mestizos fece fu passare il lettore e di nuovo si trovarono davanti a un cane senza microchip né alcun altro elemento d'identificazione che permettesse d'individuare un possibile proprietario. Così lo portarono dal veterinario perché le ferite avevano urgente bisogno di cure. 
Lì fu sedato, gli pulirono e cucirono le ferite. 
Poi andò a riposare tranquillo e molto riconoscente a casa di Maite, in attesa di trovare la meravigliosa casa che merita. 😊

Del suo carattere possiamo solo dire che è fantastico. E' buonissimo, molto socievole con altri cani e super-affettuoso. Ha una dolcezza speciale e i suoi occhi dispensano una nobiltà che fa innamorare. In casa si comporta molto bene, è molto tranquillo, pulito e dormiglione. E' un vero tesoro e non ci spieghiamo come abbiano potuto abbandonarlo. 


Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com