venerdì 23 febbraio 2018

TESSERA SALVAUNAVITA, PERCHE' TU PUOI FARE LA DIFFERENZA

Buongiorno a tutti,

Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione, ma abbiamo aperto il TESSERAMENTO PER L'ANNO 2018  chiunque desideri sostenerci può diventare socio di conFido in te onlus, verrà regolarmente iscritto nel libro soci riceverà costanti aggiornamenti sull’operato della onlus.

La quota associativa fissa è di 30.00 euro

La tessera vi sarà inviata a casa con un piccolo omaggio per darvi il benvenuto, ai nuovi soci sarà inviato anche lo statuto completo della  onlus.

Ovviamente la quota raccolta dai tesseramenti sarà impiegata per sopperire alle spese di mantenimento e veterinarie dei cani di cui ci stiamo occupando, e di quelli che potremo, sempre grazie al vostro sostegno, portare in salvo, togliere da situazioni a rischio, sottrarli da incuria o da maltrattamento.

Al momento abbiamo in pensione 10 cani e solo per il mantenimento la spesa mensile è di circa 1000,00 euro, a cui dobbiamo aggiungere quelle veterinarie.

Le socie fondatrici di Confido In Te Onlus, Rossella, Simona ed Elisabetta vi aspettano numerosi.

Grazie a chi vorrà sostenerci anche per l'anno 2018, a chi vorrà entrare come nuovo socio, A CHI CONTRIBUIRA' A SALVARE  UN QUATTRO ZAMPE E A DARGLI UNA SPERANZA DI VITA MIGLIORE

BONIFICO:
Confido In Te Onlus
Intesa San Paolo
IBAN IT42P0306945824100000000852

PAYPAL
Direttamente dal blog, pagina donazioni