lunedì 19 marzo 2018

ADOTTATO RINNOVO BARTOLO 3 anni 3 kg LO VOLEVANO UCCIDERE IN PERRERA

ADOTTATO

Bartolo-Piky Hilton, taglia molto piccolina, tre anni circa, i suoi proprietari si erano stancati di lui, non sappiamo perché non sappiamo come mai. Sappiamo solo che l'hanno portato in perrera o forse l'hanno abbandonato per strada ed è stato recuperato dal personale della perrera. La sola cosa certa è che lì sarebbe stato soppresso. 
E lì l'abbiamo trovato noi. Incapaci di voltarci dall'altra parte, l'abbiamo riscattato e portato nel rifugio di MASF. Sono passati i mesi, anzi è passato un anno intero e nessuno ha mai mostrato il minimo interesse per questo adorabile cagnolino di taglia mini.
Non capiamo il perché, non ce lo spieghiamo davvero. Perché un adorabile pallina di pelo deve un giorno stufare i suoi proprietari al punto da meritare la morte? Perché nessuno ha mai chiesto di lui?
Allora abbiamo deciso di portarlo in Italia e metterlo in pensione, sperando così che qualcuno finalmente s'innamori di questo splendido musetto.
Bartolo è simpaticissimo, allegro, con un caratterino volitivo, ma buono, si relaziona bene con gli altri cani, con le persone è affettuoso e socievole.
Si trova in un rifugio nella provincia di Novara.
Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com