venerdì 27 aprile 2018

NUOVO APPELLO BERTINA nata in strada e ora in cerca di riscatto

Bertina è una femminuccia nata per strada insieme ai fratelli. Fu trovata per caso da una signora che portava a spasso il cane. Senza esitazione la donna salvò sia la mamma sia i cuccioli.
Questa pelosetta è una femminuccia adorabile che, da quando è stata salvata, ha saputo ricambiare al 100% ogni minuto passato in salvo. E' una cagnolina buonissima e tranquilla, che adora mettersi accanto a te per farsi fare i grattini sul mento.
E' assolutamente socievole con le persone, con gli altri cani e anche con i gatti. L'ideale per qualsiasi famiglia!
È molto emotiva ed esuberante, anche se sa restare comunque tranquilla a dormire sul divano, ha bisogno di una guida autorevole, che la sappia gestire con fermezza e calma e di un contesto tranquillo in appartamento, ovviamente deve fare passeggiate, corse, come ogni cane. Sa camminare al guinzaglio, anche se tira ancora un po', è un cane con un carattere spiccato, ma completamente privo di aggressività.
Nata a giungo del 2016, vive ormai da tempo a casa della volontaria Rosetta, senza aver la fortuna di trovare una famiglia tutta per sé. Non capiamo il perché. O forse lo capiamo... Se fosse nata bianca avremmo probabilmente avuto una lunga lista di persone interessate ad accogliere questa deliziosa cagnolina!
Bertina sta aspettando la sua seconda opportunita! Vuoi essere tu a dargliela?
Testata malattie mediterranee e negativa, taglia media, peso attuale circa 16 chili, in buona forma fisica, sterilizzata
per info e adozione: confidointeonlus@gmail.com