mercoledì 2 maggio 2018

LEOPOLDO barbone portoghese dolcissimo che volevano portare in perrera a morire

Leopoldo  è un cane di razza perro de aguas (barbone portoghese) arrivato da Siviglia, rischiava di essere portato a morire in perrera dalla sua famiglia perché ormai divenuto solo un peso.
Una volontaria venuta a conoscenza della situazione ci ha contattate e chiesto aiuto.
Leopoldo ora è al sicuro, accolto in attesa di adozione da una famiglia della provincia di Vercelli, è un cane dal carattere fantastico, socievole con persone e altri cani, nessun problema al contatto, si pone sempre in modo curioso e positivo nei confronti delle nuove situazioni, adora passeggiare, cammina bene al guinzaglio, in casa educato e tranquillo anche se lasciato solo, nonostante i problemi di vista si muove con estrema disinvoltura, adora giocare con la palla.
Insomma è un cane unico, fantastico, che farebbe la felicità di qualsiasi famiglia. Tutto quello di cui Leopoldo ha bisogno è un'altra possibilità, perché la merita, perché non è giusto che un cane eccezionale, buonissimo, equilibrato e allegro venga scaricato come una scarpa vecchia. 
Leopoldo non meritava di finire in perrera, non meritava la morte, non meritava dei padroni senza cuore che lui ha senza dubbio amato con tutto il cuore.
Leopoldo è bianco, è dolce, è un cane felice di vivere. Mostraci che nel cuore c'è un posto per lui, ne chiede uno piccolo, perché di certo tu occuperai per intero il suo, c'è abbastanza amore per chiunque dentro l'anima di Leopoldo.
Leopoldo ha 9 anni, qualche problema di vista e lo spirito di un cucciolo.  
Chippato, vaccinato, dotato di passaporto, sterilizzato, testato sulle principali malattie mediterranee con esito negativo, quindi sanissimo.
Per info e adozioni: confidointespagna@gmail.com