mercoledì 2 maggio 2018

TOBY 2 anni 10 kg nella vita ha conosciuto solo le botte - mix fox terrier


Questo pelosone tanto carino è Toby. Nonostante la giovane età, Toby sa già cosa significa patire l'abbandono, i maltrattamenti e l'indifferenza. Infatti, benché questo adorabile mix fox terrier compia solo due anni a luglio e benché pesi solo 10 kg, ha conosciuto abusi d'ogni tipo. La sua storia è molto triste, vi diciamo solo che il suo vecchio proprietario lo riempiva di botte. però un angelo ha deciso di toglierlo da quella situazione e ora Toby si trova in un rifugio in cui è felice, quello dell'associazione Masf, in attesa che arrivi la sua famiglia definitiva. 
Toby è un cagnolino molto buono, la lunga solitudine e l'abitudine al maltrattamento hanno fatto di lui un cane molto sottomesso, però appena capisce che sta per ricevere delle carezze e non delle botte impazzisce di felicità. Gli piace essere grattato e viziato, così come adora giocare. In pratica Toby sta iniziando a essere un cane e avere la vita che avrebbe dovuto fare da sempre. Non vediamo l'ora che arrivi una bella famiglia a far felice questo adorabile cagnolino, perché nessuno più di lui la merita.
Chissà, magari sei tu la persona che vuole far entrare Toby nella sua vita. Ti piacerebbe?
Toby è simpatico, affettuoso, intelligente, socievole, ha bisogno di una vita stabile e finalmente serena, di comportamenti equilibrati e razionali, che non lo gettino in ansia e di una vita attiva per sfogare l'energia che è caratteristica di questo simpaticissimo incrocio, sia i bodeguero che i fox terrier sono infatti cani molto attivi e dinamici.
Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee
per info e adozioni: confidointespagna@gmail.com