giovedì 14 giugno 2018

NUOVO APPELLO AIRIS podenchina 18 mesi 7 kg COSA TI HANNO FATTO???

Cosa ti hanno fatto, Airis?
Airis è un podenchina bianca, bellissima e di taglia molto piccola. Pesa solo 7 kg e ha solo un anno e mezzo. In questo anno e mezzo però ha subito di tutto.
La prima immagine che le volontarie di Adopta Mestizos hanno visto di Airis è forse una delle più strazianti mai capitate: una piccola creatura rannicchiata nel solo posto che le è parso sicuro, una piscina vuota e abbandonata... un triste riflesso di ciò che era stata la sua vita recente. 
La storia di Airis è terribilmente triste.
Airis è una podenchina che aveva una "specie" di proprietario. Una persona che la teneva in un terreno... finché un giorno s'è stufato della sua presenza e ha deciso di regalarla. 
La gente del luogo s'è attivata, finché la storia di Airis non è arrivata anche alle orecchie delle volontarie. 
Lo stato di Airis era molto peggiore di quanto si potesse immaginare. Era terrorizzata, terribilmente triste, maltenuta e devastata. Era zoppa da una zampa ed era chiaro come fosse stata maltrattata. 
Il suo musetto è lievemente deformato, evidentemente por un colpo. Come conseguenza ha perso la vista da un occhio... 
A casa della volontaria che l'ha accolta la piccina ha scoperto infine quanto bella è la vita quando ti rispettano, ti amano e ti trattano con la dignità che meriti.
In questi mesi Airis è cambiata moltissimo e ha iniziato a vivere davvero. 
Airis ha molti traumi, come comprensibile visto il suo terribile passato. Per questo ha molta paura degli sconosciuti, ma diventa un vero amore quando  prende confidenza. E' affettuosissima, si comporta benissimo in casa ed è super-obbediente. 
Sappiamo che trovare casa per lei, anche se graziosissima e piccina non sarà facile. Ma le abbiamo promesso che ci proveremo, con tutte le nostre forze.  💪
Con gli altri cani è fantastica, li imita e li segue con grande intelligenza.
E' sanissima. 
Per lei cerchiamo un angelo che l'adotti con il cuore e per sempre. ❤
Si trova a Córdoba, arriverà in Italia solo con adozione confermata.
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
PER INFORMAZIONI E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com