lunedì 4 giugno 2018

RINNOVO WOLF adorabile pastorone in cerca d'amore

Wolf cane da pastore, taglia medio grande, è con noi ormai da due anni, si trova in un rifugio nella provincia di Novara. 

Wolf aveva una famiglia e una bella casa in Valsesia, purtroppo il suo amico umano si è gravemente malato e la madre anziana non era in grado di occuparsi del bel cagnolone, si sono così rivolti a noi chiedendoci aiuto. 

Siamo andati una mattina di dicembre a prendere Wolf, viveva ormai solo da qualche tempo in quella casa, ma era la sua casa, il suo giardino, il suo territorio, portarlo via da li ci ha spezzato il cuore, chissà cosa provava in quel momento, mentre attraverso il finestrino vedeva allontanarsi le sue montagne.

Wolf che viveva in ampi spazi, ha sofferto molto la detenzione in box, anche se grande e con possibilità di uscire tutti i giorni, piano piano si è adattato e insieme al volontario Gabriel si gode lunghe passeggiate nei boschi.

Wolf è un pelosone dal muso simpatico che adora la compagnia delle persone, con gli altri cani maschi va un po' a simpatia, bene con le femmine, si pone sempre positivamente e con curiosità nei confronti delle nuove situazioni e da buon pastore è  territoriale.

Vorremmo tanto poter ridare a Wolf le condizioni di vita che aveva prima di entrare in rifugio. C'è qualcuno disposto a dargli un'altra possibilità?

Ha circa 8 anni, ma è un cane vivace ed energico che ha ancora moltissimo da dare.


Per info e adozione   confidointespagna@gmail.com