lunedì 10 dicembre 2018

SALVATE DUE CUCCIOLE DI GALGO

Domenica nel tardo pomeriggio riceviamo telefonata dalla Spagna, due cucciole di galgo erano in serio pericolo, anche questa volta non ci siamo girate dall'altra parte e messa in moto catena di solidarietà le cucciole sono state portate al sicuro.

Abbiamo deciso di non  diffondere i dettagli per tutelare i cani e chi li ha salvati, rischiavano una bruttissima fine ed erano tenute malissimo da persone che neppure le sfamavano, come vedete una, Veridiana, è molto più grande dell'altra, Viviana, che è molto molto magra, siamo abbastanza preoccupate per lei.

Speriamo che non abbiano seri problemi di salute derivanti dalla terribile situazione in cui venivano tenute, particolarmente Viviana che sembra molto debole, faremo naturalmente tutti gli accertamenti del caso.

Ora le cucciole sono in pensione al sicuro, ringraziamo chi con coraggio è riuscito a portarle via da quella situazione e chi al momento le sta accudendo, noi ci occuuperemo di non far mancare loro nulla e di trovare una buona adozione per loro.

Benvenute Veridiana e Viviana, ora siete in buone mani, finalmente

Se qualcuno volesse aiutarci con le pensioni e le spese veterinarie che sosterremo per le due piccole, ricordiamo le nostre iniziative.




LA RACCOLTA DELLE VOSTRE STORIE DI ADOZIONE  per ordini e info confidointespagna@gmail.com

DONA 1 EURO AL MESE CON TEAMING
Puoi donare anche inserendo il numero di una prepagata, tipo postepay. Maggiori informazioni a questo link: https://www.teaming.net/confidointespagnaonlus
 

DIVENTA MADRINA O PADRINO con una piccola somma mensile potrete diventare madrina o padrino delle cucciole, seguire la loro storia ed essere partecipi della loro vita, contribuendo con noi alle loro necessità.