giovedì 6 giugno 2019

BENARRIVATE FREYA CALIPSO CANDY ARWEN E BEATRICE

Domenica è arrivato da Siviglia un piccolo gruppetto di cani.

Le creature adottate purtroppo erano poche, non è stato possibile il trasferimento a Madrid per organizzare il volo aereo, abbiamo così deciso di far partire il furgone da qui perché queste anime dovevano raggiungere le loro famiglie, Beatrice e Arwen approdare finalmente nel rifugio qui in Italia per avere più visibilità e dunque più possibilità di adozioni, non mi dilungo nei dettagli perché è molto semplice fare i conti, ma trasportando così pochi cani l’associazione ci ha rimesso parecchio ( il viaggio lo si inizia ad ammortizzare avendo circa una decina di adottati ).

Ringraziamo chi, avendo ben presente la situazione, i costi veterinari e quelli del carburante, ci ha dato qualche piccolo aiuto.

Grazie a Pietro e Teo, che hanno guidato per tanti chilometri e accudito i viaggiatori, Vero e Irene e l'associazione Adopta Mestizos, Sara e l'associazione Amidi, Rosetta, Toñi, che questi cani hanno salvato, Cristina e Manolo di Masf che si sono occupati di Arwen e Beatrice con la solita attenzione, grazie a chi ha fatto i preaffidi, a chi ha divulgato gli appelli.

E grazie naturalmente agli adottanti, un ringraziamento particolare a Cinzia per la pazienza con cui ha atteso l'arrivo di Freya

Auguri a tutti, siate felici Candy, Freya, Calipso, Beatrice e piccola Arwen

INFORMAZIONI E ADOZIONI: