martedì 18 giugno 2019

LORO ASPETTANO ANCORA

Buongiorno a tutti,

ecco gli 8 cani della scuderia di Confido In Te onlus, loro sono ancora tutti senza adozione, molti come Alfred e Wolf aspettano da tantissimo tempo.

Sappiamo bene che per alcuni di loro non sarà facile, Pimpo ad esempio, raccolto dalle volontarie a Tirana a seguito di un incidente, trovato  abbandonato sulla strada, incapace di muoversi, l’impatto con l’auto gli aveva causato una paralisi momentanea e purtroppo la vista è stata danneggiata, ma il colpo più duro lo ha ricevuto il suo cuore, ancora oggi non riesce a fidarsi delle persone, una delle tante storie di maltrattamento e abbandono. Siamo riuscite farlo arriva qui in rifugio per dargli una possibilità di vita migliore, ma il percorso è ancora lungo.

Vi chiediamo aiuto per diffondere con i canali che preferite questi quattro zampe, se riusciamo trovare loro adozione, possiamo aiutare un altro cane in difficoltà.

Vi chiediamo aiuto per le spese che affrontiamo giornalmente, siamo una piccola onlus, nove cani in pensione a cui dobbiamo sommare le spese veterinarie, che negli ultimi periodi sono state veramente ingenti, sono per noi un peso enorme.

Come aiutare i cani ?

DIFFUSIONE APPELLI ADOZIONE SUI SITI DEDICATI

ADOZIONE A DISTANZA (può essere un originale idea regalo per un amico)

ORGANIZZAZIONE EVENTI NEL VOSTRO PAESE, APERICENA, PIZZATE, ECC….

RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK PER IL VOSTRO COMPLEANNO

Abbiamo sempre fatto della trasparenza e della correttezza il nostro motto, riteniamo giusto e doveroso dare riscontro delle donazioni che riceviamo, pubblichiamo sempre  le contabili dei pagamenti per le pensioni e le cure veterinarie, ogni hanno il bilancio viene reso pubblico, così come gli estratti conto.

Gli 8 della scuderia di Confido ringraziano e ringraziano i cani che riusciremo a salvare con il vostro aiuto

Per informazioni confidointespagna@gmail.com
Per donazioni