venerdì 22 maggio 2020

FITO piccolo guerriero di soli 9 KG ADOZIONE


Fito è un piccolo guerriero che ha dovuto certo affrontare tante situazioni difficili, perché per un cagnolino che pesa 9 chili la vita da randagio non è semplice.

 Salvato da Toñi dalle strade della periferia di Siviglia e arrivato in Italia con la speranza di trovare adozione, questo “nanetto” tutto bianco che appariva così timido e indifeso inizialmente, piano piano ha tirato fuori un carattere fantastico, tosto, determinato, curioso nei contesti esterni alla struttura, per nulla intimorito nemmeno dai cani di taglia più grande. Pur non avendo problemi nella relazione con altri cani, secondo noi sarebbe però molto felice in un contesto dove fosse cane unico e unico a essere coccolato.
 Durante gli spostamenti in auto è molto tranquillo, passeggia volentieri al guinzaglio, sa essere molto dolce e conquistare con un tantino di furbizia carezze e attenzioni. Fito è positivo a leishmaniosi, i valori sono fortunatamente bassi e gli esami da poco fatti mostrano un quadro generale molto buono.
Fito si trova in un rifugio in provincia di Novara. Ha circa 7 anni.

Per info e adozioni: confidointespagna@gmail.com